Da quando è tornato in WWE, a Survivor Series 2023, CM Punk ha lottato pochi match per via di un infortunio, ma è stato parecchio presente nella costruzione di molte storyline. In più, si è dato molto da fare, come ad NXT nell’ultima puntata.
CM Punk amato da chiunque ad NXT
Infatti, questa notte c’è stata l’ultima puntata di NXT e CM Punk si è presentato annunciando che sarà l’arbitro speciale nel match tra Ethan Page e Trick Williams, nella prima puntata dello show giallo su The CW, che si svolgerà a Chicago.
Tuttavia, conclusa la puntata, il Best in the World è rimasto lì al Performance Center, facendosi per due volte il giro del palazzetto in modo da firmare autografi e farsi una foto con chiunque. Molti fan, hanno elogiato Punk per questo suo comportamento.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.