L’ultima puntata di SmackDown, la WWE ha concluso la puntata forse nel modo migliore possibile, ovvero, l’ingresso di CM Punk nella Bloodline originale, che a Survivor Series affronterà la nuova Bloodline guidata da Solo Sikoa.
La WWE da sempre voleva CM Punk nel WarGames Match
Nelle scorse ore, il noto Sean Ross Sapp, ha rivelato quelli che sono da sempre i piani dei dirigenti di Stamford per il ritorno di CM Punk, dopo la breve pausa di qualche settimana, subito dopo Bad Blood.
“Da quello che mi hanno detto, è stato sempre questo il piano della WWE, avere CM Punk con la Bloodline originale all’interno del WarGames Match. Da quando è tornato un anno fa, non ho mai sentito una critica verso il Best in the World. A me, tutti dicono che si sta comportando alla grande, direi perfettamente.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 25-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 22-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.