venerdì, Luglio 19, 2024
HomeNewsWWE: CM Punk non vuole lottare in un Hell in a Cell...

WWE: CM Punk non vuole lottare in un Hell in a Cell Match

Era da un po’ che non vedevamo CM Punk nella programmazione WWE, ovviamente per via del suo infortunio al tricipite le sue attività sono ridotte, ma ieri sera, a Clash at the Castle, ha interferito nel main event, costando la vittoria del titolo World Heavyweight Champion a Drew McIntyre.

Quando l’arbitro era a terra fuori dal ring, Drew McIntyre va a segno con una Claymore su Damian Priest, va con lo schienamento e arriva dal backstage un arbitro che si ferma volontariamente al conto di due, quel arbitro si rivela essere CM Punk. Così, Punk fa in modo che McIntyre si distrae, l’arbitro si riprende e Priest va a segno con la sua South of Heaven e mantiene così il titolo dei Pesi Massimi.

Qual è lo stato di CM Punk? È pronto a tornare sul ring?

Nella conferenza stampa post Clash at the Castle, CM Punk ci ha aggiornato sulla sua condizione di salute. Rivelando di aver ricevuto l’ok dai medici soltanto per attività secondarie, come svolgere il ruolo da arbitro, ma non per lottare. Inoltre, gli hanno chiesto se il suo primo match contro Drew McIntyre sarà un Hell in a Cell.

“Lo dico con tutto il rispetto, ecco perché sono felice che gente come te non gestisca una federazione di wrestling. Un nostro primo incontro in un Hell in a Cell? Fratello, porta quella me*da di fantasy booking fuori di qui.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglioSpazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI