CM Punk è lontano dal ring a causa dell’infortunio al tricipite riportato alla Royal Rumble e si è sottoposto a una severa riabilitazione per recuperare. Tuttavia, si è assicurato di partecipare all’episodio di NXT di questa settimana.
Come visto durante lo spettacolo, Roxanne Perez ha spiegato le azioni compiute nello show della scorsa settimana e ha attaccato Star del calibro di Becky Lynch e Charlotte Flair. È interessante notare che i fan non erano gli unici a prestarle attenzione in quel momento.
CM Punk sta analizzando le future Superstar della federazione
Come rivelato dalle foto che circolano online, Punk è stato avvistato vicino all’hard cam all’interno dell’arena mentre si stava godendo il discorso di Roxanne e il resto dello show portato in onda dalle Superstar di NXT:
Cm Punk is in the building for #WWENXT
🚨🚨🚨🚨 pic.twitter.com/hOpyJqyMpH
— FADE (@FadeAwayMedia) March 13, 2024
CM Punk farà ritorno a Monday Night Raw nella sua città natale di Chicago nell’edizione del 25 marzo dello show rosso, chissà cosa regalerà ai fan in quell’occasione.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it