Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Survivor Series 2023 è entrato a gamba tesa come uno dei PLE più importanti della WWE, infatti verrà ricordato da tutti come l’evento in cui è tornato CM Punk. Eppure i piani originali erano ancora più impressionanti.
CM Punk sarebbe dovuto tornare alla Royal Rumble
Parlando a No-Constest Wrestling Podcast, CM Punk ha rivelato che i piani originali vedevano un suo ritorno in WWE alla Royal Rumble. Tuttavia, essendo uno scenario già visto e rivisto e essendoci da lì a poco Survivor Series a Chicago hanno preferito agire nel modo che conosciamo.
“Quando abbiamo iniziato a discuterne pensavamo al solito ritorno alla Royal Rumble, ma è quello che tutti si sarebbero aspettati no? Essendo il creativo che sono ho pensato di proporre una nuova idea. Tra tre giorni ci sarebbe stato Survivor Series a Chicago, così abbiamo agito di conseguenza.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 30-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.