mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: CM Punk salterà WrestleMania 40 *RUMOR*

WWE: CM Punk salterà WrestleMania 40 *RUMOR*

Con il passare dei minuti arrivano delle notizie veramente scoraggianti su CM Punk. Abbiamo riportato del suo infortunio, abbiamo scritto della possibilità che necessità di un intervento chirurgico, adesso arriva la conferma che il suo match di WrestleMania 40 sicuramente sarà cancellato.

Una notizia veramente negativa per la WWE e i suoi fan, che dopo quasi 10 anni volevano vedere il Best in the World nel main event dello show più importante.

CM Punk salterà WrestleMania 40

In questi minuti, i colleghi di PW Insider hanno confermato che Punk dovrà operarsi, purtroppo ha subito lo strappo del tricipite, un infortunio che lo terrà lontano dal ring diversi mesi.

“Il sogno di CM Punk di diventare headliner di WrestleMania probabilmente non si realizzerà quest’anno. PWInsider.com può confermare che Punk ha subito uno strappo al tricipite durante la Royal Rumble maschile. La gravità dello strappo non è stata confermata, ma si ritiene che il Best in the World si stia avviando verso un intervento chirurgico dopo l’apparizione a Raw di stasera. Punk sarà presente durante lo show rosso. La convinzione tra le fonti con cui abbiamo parlato è che dopo l’intervento chirurgico, Punk avrebbe probabilmente bisogno di circa 4-6 mesi di recupero e terapia fisica. Se fosse corretto, ciò lo metterebbe ovviamente fuori da WrestleMania 40. In caso di operazione nei prossimi giorni, CM Punk tornerà sul ring non prima di luglio.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI