Sabato notte si è tenuta la Royal Rumble, la rissa reale è stata vinta da Cody Rhodes, che ha eliminato per ultimo CM Punk.
Questa notte si terrà una nuova puntata dello show rosso, e sembra che sarà presente CM Punk, ma purtroppo non arrivano buone notizie sul Best in the World.
CM Punk si è infortunato
Secondo quanto affermato da Dave Meltzer e confermato dai colleghi di Fightful Select, CM Punk si sarebbe infortunato in modo piuttosto importante durante il Royal Rumble Match. Ecco le parole del giornalista:
“Al momento non sappiamo l’entità dell’infortunio, anche se secondo qualcuno è di una certa importanza, ma CM Punk si è infortunato durante la Royal Rumble. Sembra che l’ex stella della AEW questa notte a Raw parlerà proprio di questo. E’ una situazione tutta in divenire, ma c’è preoccupazione.”
Dopo Seth Rollins anche Punk si è infortunato, i due dovrebbero sfidarsi a WrestleMania 40, vedremo se riusciranno a farlo, una cosa è certa, le cose per la WWE non sono semplici, vista anche la situazione legata a Brock Lesnar, che è stato estromesso dalla Rumble, da Elimination Chamber e WrestleMania 40.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.