giovedì 9 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Cody Rhodes accetta le sue importanti responsabilità

WWE: Cody Rhodes accetta le sue importanti responsabilità
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Senza alcun dubbio, dopo WrestleMania 40 e dopo aver detronizzato il lunghissimo regno del Tribal Chief Roman Reigns, Cody Rhodes è il nuovo volto della WWE! Nessuno meglio dell’American Nightmare può ricoprire un ruolo del genere.

Cody Rhodes si assume tutte le responsabilità dell’essere il nuovo volto della WWE

In una recente intervista a WHAS11, l’Undisputed WWE Champion ha rivelato di aver aspettato questo momento da quando a soli 20 anni ha messo il primo piede in WWE. Cody Rhodes ha accettato l’enorme responsabilità di essere il nuovo volto della compagnia, che a sua volta, con un nuovo regime sta vivendo un era completamente nuova.

“Quando sono arrivato in WWE avevo 20 anni. Quando hai 20 anni pensi ‘Un giorno questo sarà tutto mio.’ Così anche a 25. Ma per far sì che ciò accadesse ho dovuto fare tanta esperienza, sono diventato più istruito nell’intrattenimento sportivo, nel wrestling professionistico e finalmente, quando è arrivato il mio momento, è stata una sensazione bellissima. Accolgo con favore la responsabilità e mi sto godendo questo momento, Questo è un volto nuovo per la WWE, per il nuovo management, per la nuova società. Farne parte è davvero fantastico.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Clash at the Castle. Lo show si terrà alla OVO Hydro della città di Glasgow, sabato 15 giugnoSpazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 04-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 07-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI KING & QUEEN OF THE RING 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI