Cody Rhodes ha messo gli occhi su un obiettivo: finire la sua storia diventando campione del mondo a WrestleMania 40. Per raggiungere questo obiettivo, Rhodes doveva vincere la Royal Rumble, impresa che è riuscito a realizzare. Dei filmati inediti ora mostrano Cody che festeggia con DDP dopo il suo trionfo.
Cody Rhodes si da ai festeggiamenti dopo la bella vittoria
The American Nightmare ha eliminato grandi Star come Gunther e infine CM Punk per ottenere il suo posto nel main event di WrestleMania 40. Dopo che l’evento è andato in onda, un filmato mostra Cody festeggiare con il WWE Hall of Famer DDP mentre l’atleta si dirigeva verso il backstage:
Cody Rhodes celebrating his Royal Rumble win with DDP, such a wholesome moment. ♥️#RoyalRumble pic.twitter.com/hAjlYGFSLV
— EliteRockerz 𝕏 (@EliteClubS0B) January 28, 2024
Dopo lo show Rhodes si è anche scusato con i fan per non aver “finito la storia” lo scorso anno e haa anche onorato The Elite dopo la sua monumentale vittoria. Resta da vedere se Cody riuscirà finalmente a finire la sua storia questa volta, dato che i fan vogliono davvero che ciò accada adesso.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELLA ROYAL RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-01-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it