La prima puntata di SmackDown su USA Network si è conclusa con una grande sorpresa: Roman Reigns e Cody Rhodes faranno squadra per affrontare Solo Sikoa e Jacob Fatu a Bad Blood.
Sebbene abbiano unito le forze, Rhodes non è ancora sicuro di potersi fidare di Reigns. Nella puntata del 20 settembre di SmackDown, la tensione tra loro è aumentata quando si sono incontrati faccia a faccia nel campo del Georgia Tech ad Atlanta.
La scena sembrava uscita da un film: Reigns si è presentato in una fila di auto, camminando con sicurezza sul campo. Poi è arrivato Cody a bordo di un’elegante auto sportiva, preparando il terreno per la loro resa dei conti.
Ecco cosa Cody Rhodes ha postato sui social
Il samoano ha promesso al campione indiscusso che lo avrebbe sostenuto a Bad Blood nel loro tag team match contro la Bloodline, ma ha anche lasciato intendere che vuole indietro qualcosa che gli appartiene.
Dopo il segmento, The American Nightmare ha condiviso le foto di esso su X, menzionando che non è ancora sicuro che Reigns manterrà la parola al prossimo Premium Live Event:
Let’s see if you’re a man of your word, @WWERomanReigns #WWEBadBlood
📸: @redlight24fps pic.twitter.com/SmSzImvScK
— Cody Rhodes (@CodyRhodes) September 21, 2024
“Vediamo se sei un uomo di parola, @WWERomanReigns #WWEBadBlood”.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 20-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 17-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 16-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it