WWE: Cody Rhodes pensa ad un piccolo grande cambiamento

Da quando è tornato in WWE, ormai tre anni fa, Cody Rhodes è diventato da subito uno dei beniamini del WWE Universe, ripagato dalla sua dedizione totale. Questa connessione è stata accentuata anche grazie alla sua theme song, ormai diventata iconica e cantata nelle arene di tutto il mondo: presto, però, i fan potrebbero doversi abituare ad una piccola modifica.
Cody Rhodes vuole cambiare la sua theme song e spiega il motivo
Kingdom dei Downstait è stata uno dei marchi di fabbrica di Cody Rhodes fin dal suo addio alla WWE nel 2016: l’ha usata nelle Indies, in AEW e ha preteso che non venisse cambiata quando è tornato in WWE. Prima che parta la musica, una voce registrata dice:
“Il Wrestling ha più di una famiglia reale”
Intervistato da Stephanie McMahon nel suo nuovo show, Cody Rhodes ha rivelato di averla registrata subito dopo il suo addio, nel 2016, e ha ammesso che vorrebbe eliminare quella parte ed inserire la stessa frase ma registrata da sua figlia.
“Non so se lei lo farebbe ma il mio obiettivo è far registrare quella parte a mia figlia, vorrei che avesse un’esperienza del genere”
Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-03-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-03-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-03-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM