Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
WrestleMania 40 per Cody Rhodes è stata la realizzazione di un sogno potendo finalmente mantenere tra le proprie mani l’Undisputed WWE Championship sconfiggendo Roman Reigns.
Inoltre quel match rappresenta un vero sparti acque nella WWE coinvolgendo Superstar di molte ere come The Undertaker e John Cena soltanto per supportare il nuovo volto della federazione, l’American Nightmare.
Il magico momento tra Cody Rhodes e John Cena avvenuto a WrestleMania 40
Parlando al podcast di Johnatan Coachman, Behind the Turnbackle, Cody Rhodes ha voluto condividere un momento tra lui e John Cena avvenuto poco prima dello schienamento finale dove ha avuto l’approvazione del 16 volte campione mondiale nel diventare il nuovo volto della federazione.
“Probabilmente è davvero facile per me dire che WrestleMania 40, entrambe le notti, mi rimarranno impressa per sempre. Ma un momento in particolare è stato con John Cena, dato che io mi sono sempre considerato un suo studente. Mi è piaciuto il suo modello, come personaggio da babyface nel wrestling. Oltre a ciò, mi è piaciuto il modello e lo standard che rappresenta come essere umano. Come un buon ambasciatore del wrestling. Come un autentico ambasciatore. Era la persona giusta per quel lavoro. Siamo sul ring e Undertaker e Rock hanno il loro momento. John è fuori campo, appoggiato al muro in fondo, e guarda la fine del match, mentre ci avviciniamo entrambi. Ho stabilito un contatto visivo con John. Non credo di aver mai imparato niente di più nella mia vita oltre al semplice momento del contatto visivo con il capitano, il leader, il ragazzo. È qui per farne parte per me. È super toccante. Avere quel momento con lui, solo un breve contatto, sapere che sto per voltarmi e cosa sta per succedere, è il massimo dei massimi.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.