Sarebbe un rumor veramente clamoroso quello riportato da Dave Meltzer. Secondo il giornalista non è poi così sicuro che Brock Lesnar difendi il suo titolo alla Royal Rumble.
Ecco quanto dichiarato da Meltzer:
“A me non risulta che Brock Lesnar alla Royal Rumble affronti uno tra Cain Velasquez e Tyson Fury. Anzi non è sicuro che il campione WWE abbia un match durante il prossimo PPV. Ripeto non è sicuro, ma non vuol dire che questo non accada. Ma la WWE sta prendendo in forte considerazione di non dare a Lesnar una Superstar di primissimo livello per la Rumble, per concentrarsi maggiormente su quello che sarà il suo match a WrestleMania 36“.
Il noto giornalista ha poi aggiunto: “Anche un possibile match con Edge alla Rumble è stato scartato, se la WWE conferma la sua idea, di non mettere Lesnar contro una Top Superstar, penso che Drew McIntyre sia il favorito per sfidarlo, ma ribadisco, non è sicuro che la “Bestia” lotti alla Royal Rumble“.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.