giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Come reagì Vince McMahon alla vittoria di Drew McIntyre a WrestleMania...

WWE: Come reagì Vince McMahon alla vittoria di Drew McIntyre a WrestleMania 36?

A WM36, Drew McIntyre è finalmente riuscito a completare il percorso di redenzione in WWE. Nel 2014, Drew McIntyre fu rilasciato dalla compagnia dopo essere stato presentato come il “Chosen One”, il pupillo di Vince McMahon.

Allora tutti pensarono che fosse stato un enorme flop per Drew McIntyre, ma lui non si è dato per vinto ed ha mostrato di cosa è fatto in questi anni, tornando infine in WWE nel 2017 ad NXT dopo aver girato il mondo ed essersi fatto un nome importante nel mondo del pro wrestling.

Vinse poi il titolo di campione NXT dopo poco tempo, e nella puntata di Raw successiva a WrestleMania 34 tornò nel Main Roster, senza più andarsene fino ad oggi, fino a WrestleMania 36 in cui ha coronato il suo percorso di redenzione col titolo WWE, sconfiggendo la “Bestia” Brock Lesnar in 5 minuti.

La reazione del backstage fu abbastanza strana, racconta Drew McIntyre, a causa della situazione che non permetteva una presenza massiccia di persone nel backstage, ma quando Drew McIntyre andò da triple H e Vince McMahon, entrambi si congratularono con lui, sembrando molto felici.

Vince McMahon in particolare era fiero di lui, avendo visto prima di tutti quel potenziale, realizzato dopo anni di duro lavoro, e per Drew McIntyre questa fu sicuramente la soddisfazione maggiore per tutto il duro lavoro che lo ha portato, infine, sul tetto del mondo.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI