WWE: Commesso un grave errore durante il segmento tra Randy Orton, Alexa Bliss e “The Fiend” *SPOILER*

L’ultimo episodio di Raw si è aperto con Randy Orton ospite del “Moment of Bliss”, ad un certo punto Orton ha preso tra le sua braccia Alexa Bliss, mentre “The Fiend” Bray Wyatt guardava il tutto sbigottito. Vince Russo ha rivelato alla fine dello show, che il segmento secondo lui ha avuto parecchi errori:

“Guardiamo il segmento e cerchiamo di analizzare tutto quello che non ha funzionato: le luci si spengono e una volta accese abbiamo Alexa Bliss tra le braccia di Randy Orton. La prima cosa che mi ha colpito è che Alexa non ha mostrato nessuna resistenza anzi sembrava a suo agio tra le braccia della “Vipera” e secondo me non doveva essere cosi. Inoltre cosa succede? Bray Wyatt guarda la scena e allunga le braccia per avere indietro Alexa Bliss con Randy Orton che gliela cede subito, altro errore secondo me. Dovevano incentrare lo show proprio su questo segmento, dovevano far “rapire” Alexa da Orton, cosi da avere per tutta la durata di Raw, un Wyatt impazzito alla ricerca della sua compagna”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

LEGGI ANCHE

WWE: Randy Orton è un heel o un face?

The following two tabs change content below.
Angelo Sorbello

Angelo Sorbello

Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono lauerato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.