John Cena è un’assoluta leggenda in WWE e dopo aver terminato la sua corsa più lunga da 6 anni a questa parte, a Crown Jewel 2023, ancora non ritiene conclusa la sua carriera nel wrestling suggerendo la sua presenza a WrestleMania 40.
Dopo la sconfitta subita per mano di Solo Sikoa a Crown Jewel, in Arabia Saudita, John Cena aveva lasciato intendere che potrebbe essere arrivato il momento di appendere gli stivali al chiodo.
Sempre più probabile la presenza di John Cena a WrestleMania 40
Ma di recente, sono molte le speculazioni riguardo la sua presenza a WrestleMania 40, che a detta sua dipende tutto dalla sua disponibilità nel suo fitto programma da attore.
Parlando al The Tonight Show di Jimmy Fallon, a John Cena è stato chiesto la possibilità di un match contro The Rock a WrestleMania 40. Anche se non ha risposto direttamente, ha confermato che sarà libero la notte del 6 aprile, ovvero la prima notte dello Showcase of Immortals.
“È il 6 aprile, so esattamente dov’è. Voglio dire, sono libero quel giorno.Ve lo sto semplicemente dicendo.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.