Elimination Chamber si svolgerà presso il grande Optus Stadium di Perth, in Australia, il 24 febbraio. L’evento sarà davvero importante e in precedenza era stato riferito che i funzionari australiani speravano nella presenza di The Rock all’evento, ma sembra che non sarà così.
Niente The Rock e Roman Reigns per il PLE di febbraio
Un membro del team creativo della WWE ha riferito che, per quanto lui ne sappia, Rocky non prenderà parte allo show in Australia.
Inoltre, sembra che anche Roman Reigns non parteciperà ad Elimination Chamber; d’altra parte, questa non è una vera sorpresa, perché la sua immagine non è apparsa sulla pubblicità dello spettacolo quando lo hanno annunciato.
Roman e The Rock stanno facendo notizia ovunque dopo il ritorno a sorpresa del Great One a Raw “Day 1”. È interessante notare, però, che CM Punk viene pubblicizzato per lo spettacolo in terra australiana.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-01-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it