domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Corey Graves racconta degli scherzi di Vince McMahon

WWE: Corey Graves racconta degli scherzi di Vince McMahon
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Il commentatore della WWE Corey Graves, in una recente apparizione sul podcast di Lilian Garcia, ha rivelato come il presidente della WWE faccia degli scherzi sia lui che a Michael Cole mentre sono in onda.

“E’ una follia la quantità di informazioni che dobbiamo elaborare durante la diretta perchè abbiamo i produttori in cuffia che ci contano anche quanto tempo manca alla pubblicità. Nel bel mezzo di un discorso, qualcuno nel backstage ti da un’altra idea o un consiglio ed è come: “Oh mio Dio. A volte è totalemente travolgente”. Amo quando Vince decide di farlo quando sei davanti alla videocamera. So che lo fa a Cole per scherzare con lui, mi ricordo la prima volta che mi è successo: eravamo davanti alla telecamera e non riesco a ricordare quali fossero le informazioni reali, ma stavo parlando e all’improvviso una voce come se fosse quella di Dio (Vince McMahon) che ti entra dritta nel cervello mi da nuove informazioni, entrai nel panico, giuro che probabilmente si vede il panico nei miei occhi anche dalle registrazioni video.”

FONTE:SPORTSKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI