Mauro Ranallo e Corey Graves sono riusciti a raccogliere in una settimana lo stesso clamore che hanno avuto le Survivor Series. Questo spiega molto sulla gravità del problema. Questo è il tweet che ha dato inizio alle polemiche, dove Corey Graves insinuava velatamente che Mauro Ranallo rubasse la scena agli altri due commentatori di NXT.
https://twitter.com/WWEGraves/status/1198414519556562944
Tom Colohue ha parlato dello sfortunato incidente sull’ultimo episodio di Dropkick DiSKussions di Sportskeeda con l’host Korey Gunz.
Ecco cosa ha detto Tom a riguardo:
“Mauro è una persona molto popolare. Sono fiducioso che ci siano abbastanza persone dalla sua parte, almeno a NXT, per garantire che vengano prese misure. Tuttavia, questa è la WWE, qualunque conseguenza potrebbe essere pubblica o no, ma penso che in questo caso l’educazione sia la risposta migliore. Penso che Corey possa sfruttare l’opportunità per imparare qualcosa in più sulla sofferenza che Mauro sta vivendo e penso che sia meglio aiutarlo a capire, piuttosto che punirlo e basta. “
Graves ha lanciato una sorta di scusa sul podcast di After The Bell della WWE, tuttavia, i fan non sembrano essere convinti.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.