Sister Abigail in WWE la vedremo mai? Questa è una domanda che i tantissimi fan di Bray Wyatt sparsi in tutto il mondo si sono posti.
Sister Abigail, oltre a dare il nome alla manovra finale del Divoratori di Mondi, è un nome che ricorre spessissimo nei criptici promo del lottatore. Proprio lei è stata anche al centro della storyline più riuscita dell’ex WWE Champion: quella con Randy Orton.
Da qui torniamo alla domanda iniziale: Sister Abigail esiste davvero?
Una domanda interessante, a cui ha deciso di rispondere l’ex writer della WWE Kevin Eck: “Da quanto so su come Bray Wyatt ha immaginato Sister Abigail, dubito fortemente che la vedremo mai in azione sul ring. “Lei è una specie di strega ed è la persona che ha trasformato Bray in quello che vediamo oggi. Lei dovrebbe essere una donna anziana e di colore. Esiste una tradizione legata alle paludi della Louisiana, che custodiscono dei poteri sovrannaturali, tutta la faccenda del voodoo e cose simili, sono cose che sono arrivate fino a New Orleans. Penso che lei lo abbia preso sotto la sua ala protettiva per insegnargli i segreti della sua conoscenza, delle arti oscure e via discorrendo”.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.