Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Siamo a davvero pochi passi da Wrestlemania 40, la più grande di tutti i tempi. Inoltre, un altro aspetto da non sottovalutare, sarà la totale assenza di Vince McMahon, che mette in fermento dirigenti, atleti e fan.
La prima WrestleMania senza Vince McMahon
Come riporta Fightful Select, WrestleMania 40 sarà la prima WrestleMania senza l’influenza di Vince McMahon, suscitando grande entusiasmo dietro le quinte. Specialmente dopo WrestleMania 39, dove si era reinserito poco prima apportando modifiche a match dell’ultimo minuto, come Roman Reigns che ha mantenuto il titolo contro Cody Rhodes.
Tra i dirigenti e gli atleti si respira proprio un aria di eccitamento e di libertà, senza quelle odiose modifiche all’ultimo minuto. L’assenza di McMahon è ovviamente dovuta alle accuse di molestie sessuali verso Janel Grant, ancora sotto processo.
In più si pensa che con l’assenza di Vince McMahon, anche i Raw post WrestleMania ritorneranno alla vecchia gloria, dato che il Chairman, ultimamente, era solito omettere ogni sintomo di eccitazione.
Ricordiamo che WrestleMania 40 si svolgerà all’interno del Lincoln Financial Field della città di Philadelfia nelle notti di sabato 6 e domenica 7 aprile a partire dalle 01:00. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH IN PROGRAMMA DI WRESTLEMANIA 40.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE QUANDO, DOVE E COME VEDERE WRESTLEMANIA 40.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 29-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.