mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: Dakota Kai rivela il suo dream match

WWE: Dakota Kai rivela il suo dream match

Dakota Kai ha dimostrato tutte le sue potenzialità rimanendo sempre rilevante nonostante abbia subito un grave infortunio l’anno scorso. E dopo aver voltato anche lei le spalle all’ex leader del Damage CTRL, Bayley, ha espresso un desiderio.

Il dream match di Dakota Kai

A tutte le Superstar WWE è concesso di fantasticare e desiderare di scegliere il proprio avversario per un grande incontro a WrestleMania, così anche Dakota rivela chi vorrebbe affrontare in un dream match.

Intervistata a 97.7 QLZ, Dakota Kai rivela che avrebbe intenzione di affrontare Bayley in un ipotetico match a WrestleMania, nonostante le due si siano affrontate già la scorsa settimana a SmackDown.

“Lo so ci siamo già affrontate venerdì scorso, ma Bayley è parte della mia carriera nel wrestling, addirittura prima che entrassi a far parte della WWE, ci conosciamo da dieci anni. Penso che ci sia molta storia lì e sarebbe davvero speciale per noi vivere quel momento. Se fosse WrestleMania sarebbe folle, ma qualunque cosa, sarebbe una storia da favola per noi. Le nostre strade sono intrecciate, prima o poi accadrà.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI