lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsWWE: Damian Priest mette a tacere i suoi detrattori

WWE: Damian Priest mette a tacere i suoi detrattori

Lo scorso anno, a Money in the Bank svoltosi a Londra, ad aggiudicarsi la valigetta è stato Damian Priest, il quale a quasi un anno di distanza non ha ancora incassato, ma zittisce gli hater che criticano questa sua decisione.

L’occasione dell’incasso di Señor Money in the Bank è stata sprecata molteplici volte con situazioni sfavorevoli. Ma la situazione potrebbe farsi interessante qualora volesse conservare la valigetta fin dopo WrestleMania 40, magari con situazioni ben più vantaggiose.

Le prospettive sull’incasso di Damian Priest

Parlando a The Babyfaces Podcast, Damian Priest ha sottolineato che ha ancora tempo fino a luglio 2024 per poter incassare e ha rivelato che non vede l’ora di poter zittire tutti i critici.

“Basta aspettare e vedere. Ho tempo fino a luglio, sto bene. il contratto non scade a WrestleMania come molti pensano. Quindi… amico, mi sto rilassando. Succederà. Vedo cose online in cui le persone non sono sicure che io riesca ad incassare. Quando accadrà farò tacere tutti. Non dirò quando, ma accadrà. Non vedo l’ora che arrivi quel giorno per poter zittire un sacco di gente.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI