mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Damian Priest parla di un possibile match contro CM Punk

WWE: Damian Priest parla di un possibile match contro CM Punk
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Damian Priest ha rivelato il suo interesse a confrontarsi con CM Punk in futuro, soprattutto dopo gli eventi di Clash at The Castle, in cui Punk ha interferito e ha influenzato l’incontro che lo coinvolgeva insieme a Drew McIntyre.

Durante il match, l’arbitro è stato accidentalmente messo KO e Drew sembrava pronto per la vittoria, ma senza nessun arbitro a contare. Inaspettatamente, CM Punk è entrato sul ring travestito da arbitro e ha sferrato un colpo basso a McIntyre. Questa interferenza ha permesso a Priest di eseguire la sua mossa finale sullo scozzese e assicurarsi la vittoria.

Damian Priest pretende che Punk si guadagni la sua opportunità contro di lui

Parlando durante la conferenza stampa post-Clash at The Castle, Damian ha riconosciuto lo status di CM Punk come Star di spicco, con una carriera e risultati impressionanti.

Il campione mondiale dei pesi massimi ha chiarito che è disponibile ad affrontarlo sul ring, ma ha sottolineato che qualsiasi opportunità dipenderà dalla capacità dell’ex AEW di esibirsi ad alto livello e di guadagnarsi l’opportunità:

“Numero uno, non sapevo nemmeno che fosse qui. Non avevo idea che sarebbe stato coinvolto. L’ho scoperto letteralmente mentre stavo lì e l’ho visto con la maglietta da arbitro e poi mi è stato detto nel backstage cosa era successo. Per quanto riguarda il suo ritorno, va bene. È una grande Star. Conosciamo tutti i suoi risultati. Conosciamo tutti il ​​suo curriculum. Quindi, quando sarà tornato in salute, se riuscirà a esibirsi ancora a quel livello elevato e si sarà guadagnato l’opportunità, mi piacerebbe condividere il ring con lui, ma dovrà guadagnarselo perché sono il campione del mondo.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 14-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 11-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 10-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI