domenica 19 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Dana Brooke è pronta per sfidare Ronda Rousey

WWE: Dana Brooke è pronta per sfidare Ronda Rousey
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Per la prossima puntata di WWE Monday Night RAW è previsto un match titolato tra Dana Brooke e la campionessa di RAW, Ronda Rousey. Il match tra le due Superstar, arriva dopo i fatti della scorsa settimana, dove la Rowdy ha battuto Dana dopo che ha interferito durante un suo discorso.

Dana Brooke ha commentato l’opportunità ricevuta attraverso il suo account Instagram:

“Domani sarà la più grande giornata della mia carriera: un’opportunità per il titolo, un’opportunità per dimostrare al mondo che non mi sono mai tirata indietro da ciò che viene messo sulla strada per raggiungere l’obiettivo, un match contro la donna più cattiva del pianeta Ronda Rousey – non sono molte le donne in questo mondo che possono dire di averla affrontata! Dirò di odiarla o di amarla, lei mi fa scavare più a fondo di quanto non abbia mai fatto prima, tira fuori la voglia di combattere che non ho mai saputo di avere, porta in vita i miei veri sentimenti riguardo la WWE e al WWE Universe. Quindi che io vinca o perda, Voglio ringraziarla per aver acceso questo fuoco sotto il mio culo e MAI MAI TORNARE INDIETRO! Ti lascerò con questo, QUESTO MATCH NON È PER ME, MA E’ PER NOI !! Tutti quelli che mi hanno supportato, tutti quelli che hanno dubitato di me… Andrò in guerra per NOI … Mi sosterrai in questo, o no … Salirò sul ring e mi ricorderò: QUESTO E ‘PER OGNI MADRE PADRE FRATELLO UOMO DONNA BAMBINO, che è stato trascurato e mai ascoltato ma che non vorrà mai arrendersi !!! Questo è per te !!!!! Non sto promettendo una vittoria, ma posso prometterti che andrò passo passo CON NULLA DA PERDERE! Perché questa apocalisse, la sto facendo per NOI … La WWE (casa mia) e il WWE UNIVERSE, e chiunque abbia mai creduto in me! “

FONTE:RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI