Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante la conferenza di New York per promuovere uno dei più importanti incontri pugilistici della storia, tra l’imbattuto Floyd Mayweather e il double champion UFC Conor McGregor, Dana White, presidente della Ultimate Fighting Championship, ha ricevuto una domanda da un giornalista che gli ha chiesto quanto le conferenze stampa dei due lottatori siano state ispirate dalla WWE, con i promo e gli insulti reciproci che spesso vediamo nella compagnia di Vince McMahon.
Riassumendo, White ha risposto così “questi due sono famosi per la loro parlantina, per insultare l’avversario senza rispetto provocandolo durante la conferenza stampa. È una cosa che gli viene naturale, oltre ad essere due fenomeni sul ring, lo sono anche al microfono. Se ci fossero stati altri lottatori al posto di uno di loro non sarebbero di certo riusciti a rispondere agli assalti verbali. In WWE la gente si allena anni per imparare ad usare un microfono, il loro invece è un talento naturale.”
Potete vedere la risposta completa nel video qui sotto:
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.