WWE: Dash Wilder commenta lo scarso appeal del suo regno titolato

Dash Wilder, membro dei Revival, è recentemente divenuto campione di coppia di Raw. Questa sua vittoria è, con tutta probabilità, frutto del malcontento che lui e il suo compagno di squadra, aveva esternato a inizio anno, culminato con la richiesta di essere lasciato libero. La federazione di Stamford, non ha accordato il loro rilascio e per calmare le acque ha deciso di dare loro il titolo di coppia.

Nonostante “The Revival” siano tutt’ora campioni, pare che il loro morale non sia per nulla migliorato, infatti Dash Wilder ha commentato, con un tweet, l’attuale gestione del loro regno, chiedendo una maggiore presenza televisiva. Le continue sconfitte iniziano a pesare sui due campioni e pare ormai evidente che siano stati messi la per sedare i loro malumori e per spianare la strada alle nuove coppie che stanno arrivando nel Main Roster.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Enrico Caria
Nato a Cagliari il 4 ottobre del 1991 termina i suoi studi Scientifici nel 2010. Dal 2011 entra a far parte dell'azienda di famiglia dove si occupa della gestione aziendale e dalla produzione. Dal febbraio 2019 collabora con la redazione di SpazioWrestling.it , inizialmente come articolista per poi dare il suo contributo anche nel canale YouTube del sito. Gestisce inoltre il profilo Instagram del Canale in veste di Social Media Manager