WWE: Decisi i primi piani per Joe Hendry
Negli ultimi mesi la carriera di Joe Hendry ha subito un’impennata piuttosto prevedibile. Dopo aver difeso a lungo i colori della TNA, ha lasciato la compagnia al termine del suo contratto per firmare con la WWE, che lo ha subito mandato a NXT, dove era già apparso spesso nei mesi precedenti. Nelle ultime settimane, però, lo stiamo vedendo nel main roster, impegnato in una faida con The Miz, e i fan si stanno chiedendo quale sia la direzione giusta per lui.
Raw o SmackDown, ecco dove vedremo Joe Hendry
Joe Hendry si era accasato a NXT con un contratto da main roster e pare che abbia già compiuto questo passo, come riportato da WrestleVotes. La WWE sta parlando internamente di una promozione a tempo pieno e anche USA Network sarebbe interessato a renderlo una presenza fissa a SmackDown, dove ha debuttato nell’ultima puntata.
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-12-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 23-12-2025.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM