Poco più di una settimana fa, a Crown Jewel, Shane McMahon, sostituendo The Miz, è diventato The Best In The World battendo Dolph Ziggler nella finale della World Cup e Rajah ha svelato i motivi di questa scelta.
La WWE ha deciso di far arrivare Dolph in finale perchè, tra le 4 Superstars di Raw, era quella con lo status più basso e quindi l’unica che potesse perdere contro Shane McMahon in pochi minuti, tenendo anche conto dei due match già svolti.
Stesso discorso per The Miz, che non avrà conseguenze negative per aver lasciato il match per infortunio; in genere la WWE lascia che i babyface continuino i match nonostante il finto infortunio, per questo non ha scelto Jeff Hardy o Rey Mysterio, e non avrebbe mai fatto recitare quella parte a Randy Orton.
In parole povere, tutto è stato fatto per facilitare la vittoria di Shane McMahon.
FONTE: GIVEMESPORT.com
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.