venerdì 22 Novembre 2024
HomeNewsWWE: Dichiarazioni molto importanti di Shawn Michaels a pochi giorni da Heatwave

WWE: Dichiarazioni molto importanti di Shawn Michaels a pochi giorni da Heatwave
W

Nella giornata di martedì 3 luglio 2024 Shawn Michaels ha tenuto una videochiamata con i principali media del mondo del wrestling per pubblicizzare il prossimo Premium Live Event di NXTHeatwave, che si terrà domenica 7 luglio 2024.

Le parole di Shawn Michaels su Heatwave e non solo

Una delle prime domande che gli è stata rivolta è in merito alla collaborazione con la TNA e se questa dovesse proseguire in futuro. Michaels ha parlato di tutte le collaborazioni che la WWE ha avuto recentemente ma non si è esposto troppo su un possibile proseguimento dei rapporti con la Total Nonstop Action Wrestling.

Ha elogiato in particolare Charlie Dempsey e il lavoro che sta compiendo oltremare, sottolineando come si sia adattato troppe difficoltà ad un’altra realtà e che avrà tutto l’aiuto e il sostegno necessario per proseguire il suo percorso.

Quando ha parlato di Drew Gulak, ha affermato semplicemente che il suo contratto era in scadenza e non c’era spazio per lui nel main roster. La partenza di Gable Steveson, invece, è dovuta ad una decisione dal punto di vista economico.

Si è congratulato con Mia Yim per il lavoro fatto a NXT, che le sta permettendo di mettere in mostra il suo talento. È una veterana dell’era Black And Gold e sta interagendo molto bene con le nuove leve. Avere un roster così profondo e talentuoso è un grande vantaggio.

Una volta trasferitisi sull’emittente CW NetworkNXT sarà ‘on the road’. Michaels ha detto che nulla è ufficiale e che, in ogni caso, queste non sono decisioni che rientrano nelle sue competenze. Tuttavia, il fatto che Heatwave si terrà a Toronto è una grande occasione per i talenti più giovani che non hanno mai lottato al di fuori dei confini statunitensi.

Ha esaltato Joe Hendry per la sua capacità di legare con il pubblico, sostenendo che ha un ottimo modo di pensare fuori dagli schemi e il futuro davanti a lui è più che positivo.

Discutendo dell’evento tenutosi alla UFC Apex, l’Heartbreak Kid ha detto che è stata una grande esperienza che ha consentito a tutti di conoscere meglio il posto per eventuali future apparizioni.

Un altro talento che ha ricevuto i complimenti da Michaels è Je’von Evans, che sta crescendo esponenzialmente a NXT, mettendo in mostra tutto il suo talento e la voglia di imparare con pazienza e dedizione.

Ethan Page Shawn Spears stanno ricevendo parecchio spazio televisivo, venendo lanciati anche per il titolo massimo di NXTMichaels si è congratulato per l’impatto che i due hanno avuto nello show giallo, mettendo a disposizione tutto il loro talento e la loro esperienza.

Uno strumento a cui ricorre Shawn, senza farsi influenzare troppo, sono i social media, specialmente Twitter. Questo gli consente di rimanere aggiornato sui trend del momento e su ciò che i fan dicono e pensano dei vari wrestler e degli show settimanali. Il contributo arriva anche dal social media team, che analizzano statistiche e feedback per migliorare i processi creativi.

Michaels ha affermato di apprezzare l’era post Draft, perché obbliga ad imparare a rimanere flessibili con le varie storyline, in quanto non si può mai sapere cosa ci riserverà il futuro. Nonostante i cambi di programma improvvisi lo infastidiscano, ha apprezzato che sia i giovani talenti che i veterani ripongano grande fiducia nel team creativo. Tutti sono consapevoli che NXT è un territorio di sviluppo, che ognuno avrà la propria occasione e ogni tanto verrà ‘messo da parte’, a differenza del main roster dove i ruoli sono più definiti.

Brooks Jensen Ridge Holland sono stati protagonisti di storyline più articolate, che hanno toccato temi più delicati. Michaels ha detto che quando viene fatto ciò, lo si fa con la massima attenzione al fine di non turbare nessuno, e che in caso contrario verranno fatti le giuste correzioni.

Sull’attenzione data ai giovani talenti dopo la pandemia, Michaels ha affermato che hanno contribuito in maniera positiva i piccoli house shows di NXT tenuti in Florida. Inoltre, anche le collaborazioni tra le varie promotion, che consentono ai lottatori di conoscere differenti stili di wrestling, forniscono nuove strategie di sviluppo.

Lola Vice è stata usata come esempio nella differenza tra ciò che viene percepito dal pubblico e ciò che viene percepito nel backstage e dal team creativo. Per raggiungere il main roster, è necessario che le Superstar abbiano una giusta crescita tecnica e possano contribuire anche nella crescita dei ratings e degli ascolti. Seppur Michaels ritenga che la Vice potrebbe avere uno splendido futuro davanti a sé, ha ancora molto da imparare.

Un’altra wrestler per cui Michaels ha speso belle parole è Kelani Jordan. Ritiene infatti che sia necessario introdurre sempre nuovi volti al pubblico, per dimostrare come la WWE voglia sviluppare personaggi e storie anche tramite i propri giovani e non solo con i veterani o wrestler conosciuti in altre compagnie.

Il prossimo grande appuntamento con le Superstar di NXT sarà Heatwave, lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 luglio.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI