Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ryback, ex WWE Intercontinental Champion, ha recentemente parlato dell’infortunio che ha di fatto messo fine alla carriera di Paige, nel corso di un episodio del suo Podcast, “Conversation with The Big Guy”:
“È sempre stata davvero simpatica e gentile con me, è una ragazza fantastica. Durante un evento live, un avversario le diede un calcio che le provocò quella che a tutti gli effetti sembrava essere una semplice botta, ma subito si è resa conto che non fosse solo quello e li ha avvisati immediatamente. Ha iniziato a praticare wrestling in giovane età, ha dedicato al wrestling tutta la sua vita e quello che le è successo è davvero orribile. Mi rivolgo agli appassionati in ascolto e non smetterò mai di ripetere che i lottatori sono esseri umani, ho più volte detto che ci sono stati momenti in cui la mia carriera ha assorbito completamente la mia vita, che sono stato molto fortunato a dover lasciare, capendo le difficoltà avute e quelle che avrei potuto avere. Non si sa mai che con i progressi medici tra dieci anni non si possa trovare qualcosa, ma la dura realtà è che oggi come oggi la carriera di Paige è finita e questo è davvero triste, anche se spero con tutto me stesso che non sia vero. Lei ha un talento immenso ed è una persona speciale. Speriamo che la WWE le trovi qualcosa da fare lontano dal ring, qualcosa per tenerla impegnata. Lei è a “Total Divas”, ma a livello mentale è tutto molto difficile da accettare. Paige ne ha già passate tante, ma si spera che possa sempre rimanere ottimista, proviene da una famiglia di wrestling e sa perfettamente che tutto ciò fa parte del Wrestling, ma mi auguro che possa trovare qualcosa da fare anche al di fuori del wrestling stesso”
fonte: www.wrestlingnewssource