lunedì, Aprile 22, 2024
HomeNewsWWE: Diverse Superstar omaggiano Paul Heyman

WWE: Diverse Superstar omaggiano Paul Heyman

Dopo una grandiosa carriera, sia in WWE che in ECW, ma in generale nel panorama del wrestling mondiale, Paul Heyman sarà introdotto nella WWE Hall of Fame, nella consueta cerimonia che si terrà il 5 aprile 2024.

Le Superstar omaggiano Paul Heyman

Per molte delle Superstar in WWE, la figura di Paul Heyman è stata cruciale per le loro carriere. In particolare per Roman Reigns, che da tre anni a questa parte lo segue nel lungo percorso che è la Bloodline. Per l’occasione, il Tribal Chief, ci tiene ad omaggiarlo con il classico simbolo della loro fazione.

“☝️”

In qualità di fondatore della ECW, Heyman ha portato nel mainstream uno stile di lotta estremo, consolidando le carriere di leggende nel mondo del wrestling, come quella del WWE Hall of Famer Bully Ray, che si congratula con lui in modo scherzoso.

“Congratulazioni! Benvenuto nel club. Te lo sei meritato. Paul Heyman le invieremo il suo anello Hall Of Fame tramite FedEx. Il numero di tracciamento è….🤣🤣.

Anche il CCO della WWE, Triple H trova delle parole da spendere per una delle menti più geniali nella storia del wrestling.

“È stato un promotore, un manager, un dirigente, un “Wiseman” e ora un Hall of Famer della WWE. C’è tanto altro da dire su Paul Heyman, ma come sempre, è meglio lasciarlo dire a lui stesso… dal vivo a Filadelfia.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 27-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 26-02-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI