Dominick Mysterio farà il suo debutto in WWE contro Seth Rollins in un “Street Fight Match” a Summerslam, questa domenica. Il figlio di Rey proverà a prendersi una vendetta dopo che Seth cavò un occhio a suo padre nel “Eye for an Eye Match” di Extreme Rules. Questa, però, non è la prima volta nella quale vedremo Dominick a Summerslam. Nel 2005 la custodia di Dominick era contesa tra Rey Mysterio ed Eddie Guerrero in un ladder match. Dominick ha svelato ad ESPN diversi retroscena di quel periodo. Ecco le sue parole :
“Per essere presente in quel periodo ho saltato diversi giorni di scuola ed ero contento. Avevo 8 anni e non capivo tantissime cose. Durante i promo Eddie mi dava una caramella ogni volta che smettevamo di registrare. Mi diceva – ‘Ne manca ancora una. Tieni un cioccolatino per caricarti’. In quel periodo diventai amico di David Benoit e raccoglievo le giacche delle superstar facendomi pagare qualche dollaro in più. È stato divertente. Durante il match a Summerslam mi dissero di far cadere Eddie dalla scala. Mi dissero di non muoverla troppo per non farlo cadere ma la scala era talmente pesante che non sono riuscito nemmeno a muoverla. Mio padre mi prende in giro tuttora. Avevo 8 anni, capitemi”
Dominick ora ha 23 anni e sta per debuttare nella WWE contro un futuro Hall of Famer. Sarà un match spettacolare.
FONTE : SPORTSKEEDA
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.