Dopo aver deciso di abbandonare suo padre voltandogli le spalle, Dominik è riuscito a trovare la sua dimensione nel Judgment Day, dove Rhea Ripley lo ha preso sotto la sua ala. Con il suo personaggio da heel è riuscito ad attirare l’odio del WWE Universe, che non perde occasione per fischiarlo, e ora forse si sente pronto a compiere il grande salto, dicendosi pronto ad affrontare Gunther e a batterlo.
Dominik vuole strappare l’Intercontinental Championship a Gunther
Intervistato da G Moniy, Dominik ha parlato della possibilità di vincere un titolo e ha rivelato di aver messo gli occhi su Gunther:
“Mi piacerebbe molto vincere un titolo, che sia in singolo o in team. Finn e Damian hanno appena battuto gli Undisputed Tag Team Champions quindi quella sarebbe un’opportunità. Non so se potrei battere Gunther uno contro uno ma in un Triple Threat Match potrei prendermi la vittoria forse. Non so, vedremo cosa mi riserverà il futuro”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.