domenica, Aprile 14, 2024
HomeNewsWWE: Dopo la grande paura, ottime notizie per Seth Rollins

WWE: Dopo la grande paura, ottime notizie per Seth Rollins

Ad inizio 2024, Seth Rollins regalò una grandissima paura a tutto il WWE Universe, quando nel match contro Jinder Mahal di Raw “Day 1” si infortuno in modo abbastanza serio.

Per fortuna il suo infortunio non risultò cosi grave da metterlo fuori dai giochi per WrestleMania 40, anzi, sembra che sia pronto a fare il suo ritorno sul ring molto prima del previsto.

Seth Rollins ritorna a lottare

Secondo quanto viene riportato dai colleghi del PW Insider, Rollins farà il suo ritorno all’azione nei Live Event che si terranno questo weekend.

“Il World Heavyweight Champion Seth Rollins è previsto per i Live Event di questo fine settimana, quindi non solo è stato autorizzato, ma tornerà a lavorare negli show non ripresi dalle telecamere già a partire da questo sabato nella città di Alexandria, LA.”

Una buona notizia per la WWE e ovviamente per la Superstar, che sta vivendo un periodo veramente magico, che dovrebbe portarlo a lottare a WrestleMania 40 in ben due match. Il primo con Cody Rhodes contro Roman Reigns e The Rock, mentre il secondo lo vedrà impegnato contro Drew McIntyre con in palio la cintura mondiale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI