WWE: Dopo oltre un anno di assenza, Superstar pronta a tornare alla Royal Rumble
Ci siamo. Oggi è finalmente il giorno della Royal Rumble e più ci avviciniamo all’evento e più l’hype aumenta. Come ogni anno gli occhi sono tutti puntati sui due Royal Rumble match che promettono scintille.
C’è ovviamente grande attesa non solo per scoprire chi saranno i due vincitori, ma soprattutto per le possibili Superstar pronte a tornare o debuttare durante le due risse reali.
Dopo più di un anno d’assenza Naomi potrebbe tornare durante la Royal Rumble
Ve ne parlavamo già qualche settimana fa, ma nelle ultime ore sono arrivate delle nuove conferme: secondo quanto riferito da fonti provenienti direttamente dalla TNA a Fightful Select, Naomi questa notte potrebbe fare il suo ritorno in WWE.
Il contratto di Naomi con la TNA sarebbe giunto al termine e la sua volontà sarebbe quella di tornare in WWE. E, come vi abbiamo già anticipato, tutto ciò potrebbe verificarsi già questa notte durante la Royal Rumble.
Ricordiamo che la Royal Rumble si terrà questa notte dalle ore 02:00 al Tropicana Field della città di St. Petersburg (Florida). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPIRE QUANDO, DOVE E COME GUARDARE LA RUMBLE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LA CARD FINALE DELLA RUMBLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH IN PROGRAMMA DELLA RUMBLE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-01-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM