Drew McIntyre non ha mai avuto una grande opportunità per dimostrare di essere davvero il Chosen One, ma questo potrebbe cambiare a Wrestlemania. Infatti, ci sono dei segni che indicano che Drew potrebbe affrontare proprio Brock Lesnar a WrestleMania, consacrandosi definitivamente come wrestler di alto livello.
Il primo di questi riguarda i segmenti di Paul Heyman e dello stesso McIntyre, che parlando della Rumble potrebbe eliminare dal match proprio Lesnar, preparando il terreno per una loro sfida titolata a WM.
Un altro indizio arriva dal wrestling Observer, il quale indica McIntyre una di quelle superstar di cui Vince McMahon vorrebbe rendere partecipi di progetti importanti nel 2020, e un match con Lesnar sicuramente sarebbe il top per la sua carriera.
Inoltre, Drew McIntyre è una delle superstar che, realisticamente, potrebbe vincere la Royal Rumble, o comunque fare una prestazione di livello eliminando magari proprio Lesnar, poichè alcuni rumor indicano Roman Reigns come vincitore e sfidante di The Fiend a WM.
E infine, la gente vuole un campione presente, vuole vedere difeso il titolo anche fuori dai PPV più importanti, vuole un campione in cui identificarsi e per cui tifare. Insomma, un campione full time che Drew McIntyre potrebbe essere sicuramente, senza “sequestrare” il titolo come Lesnar ormai da anni fa.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Mi chiamo Galetti Mirco e mi occupo di tradurre e mettere online le news di Spazio Wrestling. WWE state of mind