sabato, Maggio 4, 2024
HomeNewsWWE: Drew McIntyre andrà in AEW? Forse c'è un primo indizio

WWE: Drew McIntyre andrà in AEW? Forse c’è un primo indizio

Dopo non essere riuscito nell’impresa di sconfiggere Gunther a WrestleMania 39, la carriera di Drew McIntyre ha bisogno di un forte rilancio. Ma siamo sicuri che avverrà in WWE? Come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, il contratto dello scozzese (come quello di molte altre Superstar) scadrà a breve. E non è detto che Endeavor, il colosso dell’intrattenimento che ha comprato l’ormai ex federazione di Stamford, decida di fare di McIntyre il suo prossimo “Chosen One“. Quindi la AEW potrebbe fare la sua mossa, accaparrandosi uno dei migliori performer del wrestling moderno. Sul piatto Nick Khan e soci potrebbero mettere un accordo a molti zeri, una probabile run titolata e un debutto a dir poco epico.

Drew McIntyre in AEW? La possibilità è concreta

Infatti nelle scorse ore, la AEW ha annunciato che All In, uno dei suoi prossimi PPV, si terrà in Inghilterra a Wembley. Immaginate la reazione dei fan inglesi se dovesse risuonare nel leggendario stadio la theme song di Drew McIntyre.

In tal senso diversi siti hanno scritto: “Tony Khan annuncia All In a Londra in agosto. Il contratto di Drew McIntyre scade a luglio e non dovrebbe rinnovare. Vedete anche voi un bellissimo piano?”.

Sarà realmente cosi? Solo il tempo ci risponderà a questa domanda.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI