WWE: Drew McIntyre avvisa Cody Rhodes in vista di SmackDown

Drew McIntyre Cody Rhodes

La puntata di SmackDown di venerdì 9 gennaio si preannuncia imperdibile, con Drew McIntyre pronto a giocarsi tutto per uscire campione indiscusso.

Per McIntyre, non si tratta di un semplice match titolato. Il Three Stage of Hell Match contro Cody Rhodes viene vissuto come un momento identitario, il punto di svolta di una rivalità iniziata nel settembre 2025 e arrivata ora al suo culmine.

In un promo pubblicato sui social, McIntyre ha spiegato come vede la situazione attuale: Rhodes rappresenta la stabilità, lui il cambiamento necessario.

“È ora o mai più. Non puoi avere una nuova era senza un cambiamento al vertice, altrimenti è sempre la stessa storia. Tutti sembrano contenti con Cody in cima, sempre protetto, il ragazzo d’oro perché è sicuro. Io non sono sicuro, io sono pericoloso. È questa l’era che voglio portare. L’imprevedibilità”.

Parole durissime e una sfida personale

Il discorso di Drew McIntyre si è fatto ancora più intenso, riconoscendo i meriti di Cody Rhodes, ma sottolineando come, secondo lui, il ciclo sia arrivato al termine.

“Cody ha fatto un lavoro incredibile da campione, soprattutto per chiudere la sua storia, ma ora è sempre la stessa cosa. Serve un cambiamento. Non solo per la compagnia, ma per i fan. Serve un cambiamento anche per te, Cody. Ti ho spezzato mentalmente. Ti ho spezzato fisicamente. Ti sto mandando nell’oscurità, che tu lo capisca o no. Tu sei Batman, ma io sono Bane”.

Secondo McIntyre, la sconfitta potrebbe persino rendere Rhodes più forte in futuro.

“Se riuscirai a risalire da quel buco nero dopo che ti avrò battuto e tolto tutto, tornerai come un Cody Rhodes migliore che mai. Ma questo servirà a uno come me, nella posizione in cui sono ora. Mi sento imbattibile. Se venerdì dovessi perdere, allora non saprei più chi sono”.

Il match sarà strutturato in tre fasi: prima un incontro tradizionale, poi Falls Count Anywhere, infine una Steel Cage Match. A rendere il tutto ancora più personale, Drew McIntyre ha anche incendiato una foto di Dusty Rhodes, mandando un messaggio chiarissimo al campione.

Venerdì a SmackDown, non ci sarà solo un titolo in palio. Ci sarà il futuro della WWE.

La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-01-2026.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Serie A, orario e dove vedere Milan-Genoa 

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,