giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Drew McIntyre boccia i match cinematografici

WWE: Drew McIntyre boccia i match cinematografici

Il 2020 è stato il suo anno, alla Royal Rumble tra pochi giorni dovrà vedersela contro Goldberg, per Drew McIntyre il tempo degli esami importanti sembra non finire mai.

In una recente intervista, il campione della WWE, ha dichiarato che non gli piacerebbe difendere il suo titolo in un match cinematografico:

“Forse prima avrei lottato in un match di quel genere, ma adesso no. Ricordo che sono il campione WWE, e penso a come ho costruito il titolo e l’onore che gli ho dato. Io sono unico, The Fiend è incredibile ma non penso che fare un match cinematografico contro di lui o chiunque altro sia una buona idea. Quando si tratta di un incontro per il titolo mondiale deve essere un incontro di wrestling al 100%. Cerco di fare wrestling e di farlo bene, quindi la penso cosi”.

Drew McIntyre difenderà il suo titolo alla Royal Rumble contro Goldberg, evento che verrà trasmesso tra la notte di domenica 31 gennaio e lunedì 1 febbraio dalle ore 01:00. Spazio Wrestling offrirà la copertura di tutti i risultati in tempo reale.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI