Randy Orton si è camuffato da inserviente per poter attaccare alcune leggende WWE nella puntata di Raw di questa settimana, ciò fa pensare che la faida con Drew McIntyre sia tutt’altro che conclusa.
Drew McIntyre si è recentemente espresso sulle azioni Orton:
“Questo è stato uno dei momenti migliori della mia carriera. 100% reale e un’opportunità per riconoscere chi mi ha aiutato a diventare il campione che sono oggi, ed è stato rovinato. Randy, stai per scoprire con le cattive perché mi chiamavano The Scottish Psycopath.”
Come previsto, il campione WWE non ha avuto belle parole per la vipera dopo ciò che ha fatto alle leggende menzionate in precedenza al culmine della loro tremenda rivalità.
McIntyre si è mostrato riconoscente verso il supporto e i consigli ricevuti da Big Show, Ric Flair, Christian e Shawn Michaels, come si è visto quando tutti e cinque hanno dato inizio all’ultima puntata di RAW.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.