domenica 15 Settembre 2024
HomeNewsWWE: Drew McIntyre critica pesantemente CM Punk

WWE: Drew McIntyre critica pesantemente CM Punk
W

SummerSlam c’è stata finalmente l’attesissima resa dei conti fra CM Punk Drew McIntyre con Seth Rollins come arbitro speciale. A vincere, in modo piuttosto “sporco”, è stato lo scozzese che subito dopo il match ha dichiarata ormai chiusa questa faida con il Best in the World. Difficilmente sarà così, ma già da questa notte a Raw capiremo cosa ne sarà del futuro di entrambi.

Intanto poco prima di SummerSlam, in una conversazione con Sam Roberts, Drew McIntyre ha parlato di CM Punk gettando ulteriore benzina sul fuoco. Drew, infatti, ha dichiarato che per recuperare da uno strappo al tricipite servono 3-4 mesi, ma in realtà la lenta guarigione di Punk gli ha permesso di andare in fondo alla loro storia.

Le dichiarazioni di Drew McIntyre

“Per recuperare da uno strappo al tricipite ci vogliono circa 3-4 mesi. Quando si tratta di recuperare, Punk è l’opposto di Wolverine. Questo mi ha davvero permesso di portare la storia fino in fondo.”

Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bash in Berlin. Lo show si terrà sabato 31 agosto dalla Uber Arena della città di Berlino in Germania. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SUMMERSLAM 2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-08-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 30-07-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI