WWE: Drew McIntyre e il suo rapporto con Vince McMahon

WWE: Drew McIntyre e il suo rapporto con Vince McMahon



Intervistato da PWInsider, Drew McIntyre ha parlato di Vince McMahon e di come gli abbia insegnato molto del dietro le quinte in WWE. Drew ha anche parlato del suo rapporto con il Chairman.

Per i fan che sono familiari con le origini in WWE di McIntyre, sapranno che l’attuale campione WWE è arrivato nella federazione, ai tempi, con il soprannome di “Prescelto” affibiatogli da Vince McMahon stesso. Mentre il suo primo periodo in WWE non è andato come previsto, il suo ritorno nella compagnia è stato trionfante. Dopo pochi mesi dal suo ritorno è diventato campione NXT e nel giro di due anni è rientrato nel roster principale, diventato il campione WWE più dominante dei tempi recenti.

Parlando quindi di Vince McMahon e del rapporto con lui, McIntyre ha detto:

“Nello spogliatoio mi sto, ovviamente, costruendo il mio rapporto con Mr. McMahon. C’è sempre qualcosa da imparare quando hai la possibilità di interagire con il capo. Do molta importanza a quei minuti che posso passare con lui perché ogni singolo secondo è un’esperienza formativa e, soprattutto, è quello che ho sempre voluto, quello che desideravo, e cerco di ottimizzare ogni secondo, non ne spreco nemmeno uno in nessun giorno.”

FONTE: Sportskeeda

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.