Nella prima puntata di Break It Down sul WWE Network, Drew McIntyre ha dichiarato di aver richiesto un faccia a faccia con The Undertaker quando i due erano in squadre opposte ad Extreme Rules l’anno scorso. Il match ha visto il Deadman fare squadra con Roman Reigns per sconfiggere McIntyre e Shane McMahon. Drew, il cui precedente contro Taker era una sconfitta a Smackdown nel 2010, ha ricordato che aveva un approccio diverso stavolta rispetto ad allora:
“Ricordo un momento particolare del match per cui ho fatto particolare richiesta. Tutto ciò che mi importava in quel momento non erano le mosse. Il me più giovane avrebbe detto ‘Posso colpirti con questa mossa? Posso colpirti con quest’altra mossa?’ Tutto quello che mi importava era avvicinarmi a lui e andare faccia a faccia. Quando ci siamo avvicinati e ho sentito la folla iniziare a rimbombare, ho pensato ‘Va bene, è figo.’ Ecco di cosa si tratta la WWE. Lo storytelling, questi elementi visivi, le persone che vogliono qualcosa, è tutto ciò che conta.”
Mentre il mistero circonda il futuro di The Undertaker e del suo prossimo avversario, Drew McIntyre ha avuto un ruolo di primo piano a Raw nelle ultime settimane.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it