Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Drew McIntyre ha dichiarato che di recente un episodio avvenuto a Smackdown gli ha causato un po’ di frustrazione. Lo Scottish Warrior è impegnato in una faida con Karrion Kross da quando quest’ultimo è tornato in WWE un paio di mesi fa.
In uno degli scorsi episodi di Friday Night Smackdown, McIntyre è stato affrontato da Kross e Scarlett e nel segmento si è verificato un botch evidente riguardante una palla di fuoco che doveva essere sparata da Scarlett dritta in faccia allo scozzese.
Drew McIntyre mostra la sua frustrazione
Parlando con My San Antonio, Drew McIntyre ha ammesso che quell’errore avvenuto con il fuoco è stato per lui molto frustrante:
“È frustrante quando si tratta di qualcosa che dovrebbe essere pronto per andare in scena in uno spettacolo televisivo dal vivo. Ma allo stesso tempo è uno show televisivo in diretta, quindi so bene che le cose non vanno sempre come dovrebbero. Quindi, ecco il motivo per cui non sono caduto e non mi sono toccato la faccia, semplicemente perché non mi fido più di nulla dopo 20 anni di wrestling. Ho semplicemente reagito come da copione fino a quando qualcuno mi ha avvisato che il segmento non era andato bene. Quindi, ho fatto quello che dovevo fare, alla fine siamo riusciti a salvare il segmento e abbiamo ottenuto in altro modo la reazione che volevamo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it