Si è parlato per diversi mesi del contratto di Drew McIntyre con la WWE, sono state moltissime le speculazione sulla Superstar scozzese, ma adesso la “telenovela” si è conclusa.
The Rock annuncia il rinnovo di Drew McIntyre
Con un video attraverso il suo profilo Instagram, The Rock ha annunciato il rinnovo di McIntyre con la federazione di Stamford.
Questo quanto scritto dal Final Boss: “Uomo di parola. Dato che sono un uomo come te, congratulazioni a @dmcintyrewwe per aver firmato il suo nuovo contratto con la @wwe. So che la Claymore scozzese rappresenta tutto ciò che tu, la tua famiglia e il vostro paese incarnate. Alba gu bràth.”
Secondo quanto riportato da Fightful Select, il nuovo accordo ha una durata pluriennale, e Drew percepirà un ingaggio molto alto. L’accordo si è concluso negli scorsi giorni, dopo diversi mesi di trattative.
E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 23-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 22-04-2024
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.