A Crown Jewel, Drew McIntyre sfiderà Seth Rollins per il World Heavyweight Championship. Lo scozzese ha discusso dell’incontro in un segmento registrato che abbiamo visto a Raw. Ha parlato di tutto ciò che ha dovuto affrontare durante la sua carriera, incluso il suo rilascio dalla WWE.
McIntyre ha fatto notare che finalmente ha avuto una seconda possibilità e ha vinto il titolo mondiale a WrestleMania 36, ma il momento è stato agrodolce, poiché è arrivato all’inizio della pandemia da COVID-19. Drew ha discusso delle sfide che ha affrontato nell’essere il campione durante la pandemia e di come il suo momento d’oro sia passato proprio quando i fan sono tornati a popolare le arene.
Niente più “sogni infranti” per lo scozzese
Drew ha poi parlato di come ha avuto l’opportunità di vincere il titolo davanti ai fan a Clash at the Castle nel 2022, ma la Bloodline gliel’ha portato via dalle mani. Guardando avanti a Crown Jewel, McIntyre ha osservato che il suo prossimo match potrebbe sembrare un’altra difesa per Rollins, ma ha anche aggiunto che non ci sarebbero stati più sogni infranti per lui, poiché ha bisogno della cintura:
No more broken dreams. #WWERAW pic.twitter.com/k4TiVaghZT
— Drew (@DMcIntyreWWE) October 31, 2023
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: FIGHTFUL.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it