Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Una delle cose che ha maggiormente funzionato nell’ultimo episodio di Smackdown, è stata la potenziale resa dei conti tra Drew Mcintyre e Roman Reigns. Lo scozzese nel prossimo episodio di Raw affronterà il campione mondiale Randy Orton, e se sconfiggerà “The Viper”, alle Survivor Series sfiderà Roman Reigns.
Ad ogni modo Mcintyre, a Smackdown ha inviato un chiaro segnale a Jey Uso, Roman Reigns e Randy Orton. Per Mcintyre è stato un anno davvero importante, vittoria del Royal Rumble Match e conquista del titolo WWE a WrestleMania contro Brock Lesnar. Nonostante ora abbia perso il WWE Championship, si sta confermando un vero Top Face.
Alla fine dello show blu, McIntyre ha voluto lanciare un messaggio sia Orton che a Reigns:
EXCLUSIVE: @DMcIntyreWWE came to #SmackDown for a very specific purpose. @RandyOrton and @WWERomanReigns have been WARNED. pic.twitter.com/p2hmcPOhjY
— WWE Network (@WWENetwork) November 14, 2020
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.