Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Big E ha mantenuto il WWE Championship nel Main Event dell’ultima puntata di Raw, ma dopo aver sconfitto Bobby Lashley sembra che per il campione ci sia già un nuovo sfidante: stiamo parlando di Drew McIntyre.
Lo scozzese, infatti, è apparso sullo stage nel finale di Raw proprio per indicare Big E e il WWE Championship. Con il Draft alle porte, però, ci si chiede cosa farebbe Drew in caso di passaggio a Smackdown.
A questa domanda ha riposto direttamente McIntyre durante l’ultima puntata di “Raw Talk”:
“Allora punterò il campione universale”
Insomma, in un modo o nell’altro sembra che a breve vedremo nuovamente Drew McIntyre nella scena titolata: sarà contro Big E? O contro Roman Reigns? Lo scopriremo presto.
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.