martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsWWE: Drew McIntyre manda un avvertimento a Randy Orton

WWE: Drew McIntyre manda un avvertimento a Randy Orton

Il main event di Raw ha visto Drew McIntyre collaborare col New Day per affrontare Randy Orton, The Miz e John Morrision. La squadra di McIntyre ha vinto dopo che Orton ha abbandonato i suoi compagni di squadra. The Viper difenderà il WWE Championship contro Drew nella puntata della prossima settimana e proprio lo scozzese è stato uno degli ospiti di Raw Talk questa settimana. Durante l’intervista, a McIntyre è stato chiesto appunto del suo match per il titolo di settimana prossima e lui si è espresso così:

”È esattamente quello che stavo cercando. Voglio dire, dopo Hell In A Cell avrei chiesto gentilmente a Randy ‘Randy, ti dispiace se ottengo la mia rivincita?’ Voglio dire, ne hai avute due da me, ma dopo 20 anni in cui Randy è stato un po’ un cog***, era facile capire che avrebbe detto di no ed è francamente spaventato da Drew McIntyre.
Ho il match che stavo cercando, un’opportunità per riavere il mio titolo. Sono più fiducioso di quanto non sia mai stato. C’è un motivo per cui Randy ha preso tutte le botte, il motivo per cui era di così cattivo umore stasera e teneva il broncio a bordo ring mentre io lo tormentavo per tutto il tempo. Sa esattamente cosa succederà. C’è stato un errore a Hell In A Cell, ero sul lato di quella gabbia, ho lasciato la presa e sono precipitato attraverso quel tavolo…è colpa mia. La prossima settimana, il mio grosso piede si schianterà sulla faccia di Randy Orton e sarò di nuovo WWE Champion
.”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI